Submit your work, meet writers and drop the ads. Become a member
bk Jul 2017
thanks for not having kissed me that night --- i felt on my skin you were craving to intertwine our lips but trust me: it would have been like kissing something as cold as a tombstone.
i felt your heartbeat loud and clear but i'm more distant than a wedding ring thrown into the sea, i'm lost and you would need a lot of breath just to catch a glimpse of what i used to be.
i felt your warmth too, right now i feel more comfortable in my darkness,  heat and light scare me a lot like everything else temporary.
so thank you for not letting me hurt you.
what a giant and magnificent mess i am
bk May 2016
if you **** yourself there is no free wifi in heaven
bk May 2016
i am 100% sure you are an angel when I found a white feather on me after having ***
i still have it
bk Jul 2015
I
se mi riconosci probabilmente mi hai visto piangere nel bagno di qualche discoteca.

II*
mi ricordo di quando in terza elementare la maestra trovò un pipistrello morto in cortile e non me lo fece vedere.
bk Mar 2015
I
quel giorno, quando mi hai lasciato sola sul prato bagnato, sono morta per ben 13 secondi & tu non te ne sei accorto neanche.
** lavato la mia faccia con whiskey scadente & tutto è andato per il meglio.

II
se dovessi scegliere un'altra vita vorrei tanto che fosse un'esistenza fatta di cristallo & acqua ghiacciata, penso al profumo della lavanda e a lunghi, lunghissimi nastri blu.

III
passo il mio tempo a graffiare con le chiavi la vernice delle auto e a raccontare in simboli tutto ciò che non so
il mio tempo perduto in cambio del tuo primogenito.

IV
vivevamo in una casa bianca & tu sparavi ai conigli davanti ai miei occhi & io ti amavo ma allo stesso tempo speravo di poter sparare in faccia te, faceva caldo, a casa nostra era sempre giugnoluglioagosto, esisteva solo una stagione, nelle altre dormivamo.

V**
io sono viola scuro, sono polvere, sono sostanze luccicanti, sono fumo, sono nulla, sono tutto ciò che intasa i tuoi polmoni, tutto ciò che ti rovina il fegato.
bk Feb 2015
sono le 01 e 22 e io ** nel corpo e nella testa queste vibrazioni calde e pallide che mi stringono il cuore. sono irragiungibili.
** attaccato alle mie ciglia i pensieri tristi, sono perline trasparenti & i miei capelli non sono ancora abbastanza lunghi per strangolare qualcuno. se potessi scegliere di avvelenare qualsiasi superficie che toccherai, io lo farei.
i miei pensieri sono linee biforcute che corrono qui e lì, si diradano come i rami secchi contro il cielo freddo dell'inverno.
immagino me & te amore mio a danzare su un battello, sotto le stelle, qualche vita fa, in cui eravamo belli e sorridenti.
penso ai sassi lanciati nell'acqua, ai cerchi nel grano, alle macchie sul muro. penso alla mia vita da fantasma, quando vivevo a malapena, penso a chi mi ha uccisa in quei mesi e credo che l'inferno esista solo per chi ha conosciuto il paradiao e lo abbia disprezzato.
penso alle ore di sonno perse, alla pelle nuda, al mascara colato, alle tracce di rossetto sui bicchieri, ai muri della stanza che mi conoscevano più di quanto mi abbia mai conosciuta tu.
credo che il mio sia un caso inverso, ** conosciuto l'inferno e ora sto guadagnando il paradiso che ** sempre meritato.
bk Jun 2015
** dimenticato come si dorme
di nuovo
evviva!
bk Jun 2015
mio caro amore  
** deciso che i tempi dello scrivere sotto sedativi sono tornati quindi poggia la testa al sedile, chiudi gli occhi e goditi la corsa.
I:
** messo la testa fuori dalla finestra nella speranza di riempire i miei polmoni di aria gelida ma tutto ciò che ** visto è la solita strada con il solito alienante senso di vuoto che solo un paesino del Sud può regalare. quando ** detto che i vicini di casa mi spaventano non stavo dicendo una bugia: aspetto ancora che qualcuno ammazzi qualcuno sulla mia strada, probabilmente perché un paio di anni fa quello sarebbe dovuto essere il mio destino.
II:
chissà se le persone hanno capito che le mie domande non hanno un doppio fine ma semplicemente ** una vera e propria dipendenza da informazioni, devo avere tutto perfettamente chiaro e perfettamente illuminato, altrimenti perdo il controllo e divento ossessiva finché il tutto non si chiarisce.

III;
penso alle ninfee, alle ranocchie, agli stagni putridi in cui riposano ossa. ogni Monet occulta un cadavere.

IV;
le tue mani sono molto belle e non mi importa se ti mangi le pellicine e non mi importa se le rovini col cemento finché le usi anche per costruìre imperi sulla mia schiena, palazzi con i miei capelli intrecciati.

V:
sono le 02:02 e il mondo non è bello ma almeno è silenzioso.
bk Jul 2015
I:
una volta sputavo vetri rotti, ora si sono tramutati in perle e diamanti, conosco le parole segrete per distruggere i mondi dei miei nemici, basterebbe un *aveva ragione lei
o un mi ha amato più di quanto amerà te per farvi schiantare al suolo, fate attenzione perché oltre ai gioielli so sputare fiamme.
spero che leggiate e soffriate soffriate soffriate.

II:
guardo le mie notti andare avanti contando gli spazi vuoti nei blister di plastica delle pastiglie.

III:
delle volte amore mio mi chiedo se non sia ingiusto che io spenda su di te così poche parole ma la verità è che io parlo per non vedere le ferite tesoro, alcune sono lì e non sono rimarginate.
spesso e volentieri le mie parole sono fatte di rabbia e rancore e tristezza, non c'è nulla di più lontano da te in tutto questo, scusami.
bk Jul 2015
sulle lenzuola macchie di sangue dal naso ed io non ricordo chi sono, non ** un'epistassi da quando avevo nove anni ma ricordo distintamente la testa sollevata e il fazzoletto sporco di sangue e tutto questo mi richiama al periodo in cui la foto di un kleenex bagnato di mascara e un cerotto usato erano la somma sintesi della mia esistenza.
bk Jul 2015
sono l'autostrada che hai paura di percorrere, quella che i tuoi genitori ti vietavano di fare appena presa la patente, quella dove ogni giorno si fa un incidente.
parlo di ciò che sono per evitare di dire ciò che non sono, mai provata l'ebbrezza di riuscire a salvare qualcuno.
bk Jul 2015
Delle volte mi concentro su particolari lontani e totalmente irrilevanti come la posizione delle dita delle mani appoggiate allo stipite della porta o su un bicchiere e io penso sfiorami sfiorami sfiorami.
mi ricordo casa di mia nonna, il suo parquet, la luce che enTrava dalle grandi finestre, tutta la lista di cose che mi era vietato toccare
bk May 2016
I:
i need to fill my veins with something warmer.
II:
i smiled when you screamed to that i'm not what i told you. i slammed the door to make you think that i didn't listen.
III:
you wished me a bad memory but i had an epistaxis after dreaming about all the wounds you inflicted to my young & confused soul.
IV**:
yes, it was my corpse you found on the tennis field.
bk Jul 2017
you met me in the most vulnerable moment of my life, i was split open, warm, bleeding on the concrete. you were perfectly aware i was a bundle of pain and fear, a creature caught in a bear trap, ready to chew its own leg to escape. i consider you more or less as my second car crash.
that one time you asked me if i felt safe with you i lied and said yes, but i really should have listened to the real answer, hidden in my stomach between all the caffeine and progesteron i needed to took for keeping myself sane... i should have said:
*absolutely not, i will reach out the door of your home as soon as possible and just keep on walking towards mine and never look back because i foretell you will tear up the fragments of my heart and just spit on them and and and *
i just said yes but i lied.
i just said yes but i lied.
i just said yes but i lied.
now i know it was all fake, i forced myself to ingest plastic and to pretend it was cake. i let you inject silicone into my heart and i started to think that was good to me, that was love, that was caring for me... but it wasn't -- it was just a sad and not so well done imitation of a real feeling which would have unlocked the doors to my body, your ultimate goal.
i was already dying and you gave me the final stab.
i hope you will never sleep again until i forgive you.
it won't happen very soon.
i want to close those words in a envelope and send them to you
bk Aug 2018
a year as passed and i stopped taking stuff to numb myself as i wish to know the things which surrounds me for as sharp they are. i don't wander anymore into a delusional melatonin-induced fever, i could see every shard of glass as i lay my bare feet on the road i have never designed to myself. i lost and i keep losing, everything i have now is hazy and confused and never calls me by my name. you called and you called but i only hear you if you speak backwards.
bk May 2016
Selling your tears as a parfume
21:18 - 23 ott 2011

kiss me like a stranger
18:44 - 24 ott 2011

I'm the queen of the lambs
18:57 - 24 ott 2011

i'm made of rotten sugar
16:49 - 27 ott 2011

I hate you
17:18 - 7 nov 2011

Loneliness and other stuff like this
22:15 - 7 nov 2011

spiders > people
14:47 - 13 nov 2011

Too weird to have friends
19:47 - 14 nov 2011

*******
19:25 - 15 nov 2011

I was Mary's little lamb in front of the slaughter
19:45 - 28 nov 2011

Please send me your dead roses&broken; keys, I collect them
19:30 - 12 dic 2011

So maybe you could **** me off in one of your songs?*
21:01 - 12 dic 2011
doing my cyber exorcism
bk May 2016
I've got flowers on my tongue
20:14 - 1 gen 2012

kiss me deadly
17:38 - 5 gen 2012

I'm going to wrap your coffin with a pink bow*
22:37 - 6 gen 2012
bk Jul 2015
quando ** le tue mani intorno al collo, tra i capelli, mi sento a casa. il mondo intorno si spegne, esisti solo tu e non ** paura.
mi sento bene quando mi sento le labbra spaccate dai troppi baci. vado a dormire truccata e il giorno dopo i brillantini del mio ombretto hanno creato sul mio volto un nuovo fantastico sistema di costellazioni e galassie.
bk May 2016
I:
i'm going to fake my death very soon.

II**:
i just had a flashback of the day we found your bones deep in the woods.
bk May 2016
** tinto i capelli di turchese, c'è qualcosa di nuovo nella mia faccia, qualcosa di diabolico.
** scoperto di provare odio, di saper odiare, guarda che belle le mie labbra che si incurvano per sputarti addosso, per sputare su qualsiasi cosa ci sia stato. melenso e falso.
guarda che belle le mie dita che danzano sulla tastiera scrivendo parole di disprezzo, guarda che bello il ghigno si è formato sulla mia faccia.
vorrei avere una spada (emblema di verità) e mozzarti la testa
vorrei avere un'automobile ed investirti ed ancora ed ancora ed ancora
vorrei che tutto ciò che scrivo trafiggesse il tuo cervello, aghi appuntiti nelle pupille, un tatuaggio mentale che ti ricordi perennemente che sei un qualcosa di marcio
perché adesso che ** scoperto la verità è tutto cambiato.
** vinto io.
**non mi sono mai sentita bene come ora
non mi sono mai sentita bene come ora
non mi sono mai sentita bene come ora
non mi sono mai sentita bene come ora
non mi sono mai sentita bene come ora
non mi sono mai sentita bene come ora
bk May 2016
you better hide the fuel you used to burn down all those houses
bk Feb 2015
I* 549 giorni fa
scrivevo di aver fumato una sigaretta perché il sapore mi avrebbe ricordato te.
prova a toccarmi con un braccio, mi passerai attraverso. sono trasparente, sono fluida, sono leggera. 549 giorni fa ero aria greve di umidità, ero fatta di aria pesante & sassi, ero inchiodata al pavimento.
II 528 giorni fa
scrivevo che nel cuore avrei avuto una lacuna incolmabile, un pezzo mancante sostituito dal tuo nome, come una confessione, un'ammissione di colpevolezza. mi sbagliavo. chi sei? ci siamo mai incontrati prima d'ora? no mi spiace, non mi ricordo come ti chiami, scusa.
bk May 2016
i've never thought that i could be a good human being, never felt like one
is that true that sinners don't sleep at night? because i feel narcoleptic all the time
god please, forget my whole existence and toss me into oblivion
bk Feb 2015
elvis è vivo e abita sulla curva delle mie labbra, per questo le ragazze sono tutte invidiose di me e quando mi vedono piangono piangono piangono ma non sanno che a dividermi dal mondo c'è un vetro opaco su cui sono riflessa solo io
qualcuno ci prova a lasciar scritte graffiate con le unghie ma
non leggo. non voglio leggere.
bk Jul 2015
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
ogni estate ti odio un po' di più
mi hai augurato una cattiva memoria ma non sarà così facile.
bk Feb 2015
I:** japanese ice tea kisses during a techno party.
II: he first hold my hand during another techno party.
III: licking stuff from his fingers & his tongue during a lot of other parties.
IV: every sunrise we saw.
I feel nostalgic tonight.
bk Jan 2015
1) Smile & set on fire everything around you.
2) Learn how to steal & knife fight.
3) Don't be scared. Ever.
4) Don't depend on men. Ever.
5) Worship glitters.
6) Do not follow rules, neither those above.
bk Feb 2015
I:
vorrei essere un grosso caimano & vivere come vive un grosso caimano & morire come un grosso caimano.

II:
pensavi che io fossi un insetto opalescente da infilzare con un grosso spillone & invece sono stata io ad esporti nell'ala del museo dedicata alle cose che non voglio vedere mai più.

III:
permetti agli altri di macchiare le tue lenzuola ma mai ciò che c'è intorno. un consiglio.

IV:
dopo essersi sposati nel bosco, non si rividero mai più. lei rimase col piede incastrato in una trappola per orsi & lui era troppo distante per sentirla urlare.

V**:
vorrei conoscere il numero esatto delle tue ciglia, sono lunghe, nere, belle & mi trafiggono come aghi incandescenti. ogni battito è un ipnosi.
bk Jul 2015
penso all'incredibile quantità di spazzolini da denti che ** lasciato in case non mie, facendo una rapida stima ne ** lasciati più di sette in giro.
bk Feb 2015
I:
qualsiasi cosa veloce ed estrema mi attrae inevitabilmente. spesso&volentieri; penso agli incendi, agli scontri frontali, alle montagne russe, alle droghe sintetiche.
II:
io&te; in un pozzo di luce, tra piante esotiche e farfalle tropicali più grandi dei palmi delle nostre mani messe assieme. viviamo in questa casa di vetro da sei anni&abbiamo; dimenticato i nostri nomi.
III:
i fantasmi hanno smesso di esistere dal momento in cui hai smesso di esistere in ciò che sogno la notte. il mio cuore è disinfestato&i; suoi inquilini hanno tirato un sospiro di sollievo, spalancando le finestre.
IV*:
avevo sette anni quando ** trovato quei denti in giardino. li nascosi molto meglio&nessuno; ne ebbe più traccia.
bk Jul 2015
il rumore bianco di sottofondo della mia vita è sicuramente il brusio del canale tv con programmi di crimini
le urla violenza stupri misteri i mostri i morti
24/7, la tv è sempre accesa
bk Jul 2015
I
ciò che faccio la domenica pomeriggio è ascoltare tutte le canzoni che mi hanno dedicato in passato e non provare proprio nulla
in ogni caso i Pixies non mi sono mai piaciuti

II*
da grande voglio fare la misteriosa bionda che scompare in circostanze ignote dando così la possibilità agli altri personaggi di interrogarsi a riguardo per un totale di 126 puntate,
alcuni si erano innamorati di me, altri mi hanno odiata, altri mi sognavano la notte ma nessuno nessuno mi ha conosciuta mai.
non sono morta come credono loro, bevo drink al cocco su una lontana spiaggia tropicale, con gli occhiali da sole e il foulard in testa.
oppure sono morta e mi sto decomponendo in fondo ad uno stagno, la mia pelle è blu e a brandelli e le ranocchie gracidano e partoriscono girini tra quello che resta dei miei capelli ma non importa perché tanto voi in vita mi avete odiato amato sognato e questo serve a rendermi immortale.
bk May 2016
what a sad fate is to love something which could hurt itself
bk May 2016
i burnt my secret diary & i
buried the ashes six feet under
in the soil of your garden
now everything i never told
you are exposed to the worms
who lives underground &
i really hope they won't tell
bk Jun 2016
** cercato di mettere insieme i pezzi del puzzle, ** raccolto ininterrottamente tutti quei pezzi di vetro e chiodi arrugginiti che  insieme formano un risultato miserabile ma finalmente onesto, almeno alle apparenze, quel tanto che basta a quietare parzialmente quel bisogno di cercare le tracce nel fango per potersi ritrovare sul giusto percorso.
sento le mani sporche e il cuore meno pesante di prima, non sono felice ma posso crogiolarmi in quella sensazione di vittoria amara del sapere di aver avuto sempre ragione, una corona senza alcun valore.
la lingua va a cercare perennemente il punto doloroso della bocca, stuzzicandolo, ed è così che continuo a riaprire vecchie ferite di cui non mi sono mai mai dimenticata.
bk Sep 2012
You left my heart like Chernobyl.
(2k15: You never deserved my poems.)

— The End —